utenti online

2 giugno 2022


...

A disposizione degli ospiti della Residenza un ampio spazio dotato di attrezzature all’avanguardia. In convenzione col Centro Specialistico Don Gnocchi verranno svolte attività fisioterapiche.








...

Dopo l'incontro presso la Torneria Paradisi di Jesi e la Box Marche di Corinaldo, il 31 maggio è stata la volta della Mobitaly di Camerano a ospitare il percorso formativo #impresafutura, è già tempo di gestire il passaggio generazionale d’impresa, promosso da CNA Industria Ancona, che affronta in modo sistemico un tema che coinvolge un gran numero di imprese.


...

L’ufficio elettorale rende noto che – in previsione del referendum abrogativo di domenica 12 giugno – osserva le seguenti aperture straordinarie per il rilascio del duplicato tessere ed adesivi: Venerdì 10.06.2022 dalle ore 9,00 alle ore 18,00 Sabato 11.06.2022 dalle ore 9,00 alle ore 18,00 Domenica 12.06.2022 dalle ore 7,00 alle ore 23,00.


1 giugno 2022

...

Siamo alla ricerca di una figura di Junior Web Developer da assumere ed inserire stabilmente nel nostro organico, da affiancare al nostro staff, anche con esperienza limitata.





...

L’appuntamento era sulla Piazza della Madonna, di fronte al Santuario Loretano, ma a causa del maltempo il Terzo Criterium Giovanile di boxe delle Marche è stato spostato nella tensostruttura vicino la Stazione di Loreto.



...

500.000 euro da destinare anche ai servizi socio educativi nei periodi extrascolastici, i cosiddetti ‘centri estivi’”. Ne dà notizia l’assessore alla Sanità, Filippo Saltamartini, che aggiunge: “La Giunta regionale, riunita ieri, ha trasmesso al Consiglio delle Autonomie Locali la richiesta di parere per assegnare fondi agli Enti capofila degli Ambiti Territoriali Sociali per il consolidamento della rete dei servizi socio educativi per l’infanzia e l’adolescenza, compreso il servizio socio-educativo estivo e il sostegno alle funzioni educative e genitoriali. Per l’annualità 2022 vengono confermate le risorse stanziate nel 2021”.




31 maggio 2022








...

Due lavori premiati nell’edizione 2020-2021 del concorso per le scuole “Esploratori della memoria” pubblicati dall’Assemblea legislativa nella collana istituzionale “I Quaderni del Consiglio”.


...

Volgono al termine con la fine della scuola e l’inizio delle vacanze estive i servizi “ Scuole Sicure” disposti dal Questore di Ancona, dr. Cesare Capocasa, che hanno visto la Polizia di Stato- impegnata nel corso di tutto l’anno scolastico- negli Istituti Comprensivi Anconetani, di ogni ordine e grado, con iniziative di educazione alla legalità e di sicurezza.


...

In colpevole e grave ritardo il 27 maggio 2022 l'Area Vasta 2 ha presentato alla RSU e alle Organizzazioni Sindacali di AV 2 il piano ferie estivo del Personale del Comparto anno 2022. Un piano ferie richiesto dai delegati di RSU ed OO.SS già all'inizio dell'anno, perché per una grande Azienda Sanitaria dovrebbe programmare e gestire con largo anticipo le proprie risorse del personale. Invece, come al solito, dopo 5 mesi dall'ultimo incontro sindacale e a pochi giorni dall'inizio delle ferie programmate.



30 maggio 2022




...

È trascorsa piacevolmente la Festa per i settant'anni del circolo Acli di Villa Musone. La giornata è Iniziata con la S. messa celebrata dal parroco, padre Giorgio Monzani, durante la quale sono stati ricordati tutti gli aclisti defunti in questi anni con particolare commozione per quelli scomparsi recentemente durante la pandemia.



...

Il Villa Musone con una prova di carattere piega per 3-0 il Camerino e mantiene il miglior piazzamento, con il fattore campo, in vista dei play-out. I villans cancellano la sconfitta contro il Matelica con una prestazione d’autorità e mettono in cascina un successo prezioso per il morale e la classifica.