utenti online

12 febbraio 2022

...

Nella giornata di sabato 29 ad Osimo, sono stae arrestate due persone, un cittadino francese di origine tunisina e una italiana, rispettivamente 41enne e 31enne, dai Carabinieri di Osimo, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa il 25 gennaio dall’Ufficio del Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Ancona, per il reato di concorso in spaccio continuato di sostanze stupefacenti.






...

Riparte forte la stagione per LA NEF Osimo dopo lo stop al campionato imposto a gennaio per causa covid. I “senza testa” giocheranno sabato 12 febbraio al Palabellini alle ore 17:30 contro la Bontempi Netoip Ancona. Derby importante in ottica classifica in quanto la squadra ospite è terza in campionato, davanti agli osimani, quindi i punti sono fondamentali per LA NEF che in questo momento è tornata nella lotta dei piani alti della classifica. Importanti le parole di Giovanni Polidori in vista della gara.




...

Altro innesto in casa Castelfidardo. La dirigenza biancoverde si è assicurata le prestazioni sportive di Faye Moussa, centrocampista senegalese centrale classe 1999.


...

Il Villa Musone ha fame di punti e sabato 12 febbraio alle ore 15.00, in trasferta contro il Camerino nell’ultima gara del girone d’andata, i gialloblu tornano in campo per cercare di conquistare la vittoria. I giovani villans sono reduci dalla gara contro il Matelica dopo la lunga pausa forzata per lo stop dei campionati, causa covid. Una sconfitta a testa alta contro una compagine di assoluto livello, in cui i ragazzi di mister Gentin Agushi hanno confermato grinta e carattere. Il lavoro di questa settimana nella preparazione della gara è stato positivo come sottolinea il preparatore dei portieri Alberto Petrini.


11 febbraio 2022


...

E’ stata firmata stamattina ed è subito entrata in vigore l’ordinanza sindacale, validata dalla Prefettura di Ancona, per limitare il consumo di alcol e il degrado nell’area del centro storico. Il testo condiviso con le forze dell’ordine, pur sollecitato dai residenti, non si ritiene penalizzi oltremodo gli esercizi di somministrazione di bevande e cibarie.









10 febbraio 2022


...

Come anticipato, venerdì 11 febbraio si verificherà una temporanea interruzione dell’erogazione di acqua potabile per consentire lavori di manutenzione alla condotta principale dell’acquedotto. Lo ha reso noto la società Acquambiente Marche che gestisce l’impianto di adduzione dal potabilizzatore di Cingoli



...

Il GSD Castelfidardo comunica che in data odierna è stato sollevato dalla guida tecnica mister Manolo Manoni. La società desidera ringraziare mister Manoni per il lavoro svolto in questi mesi e gli augura le migliori fortune professionali e sportive.




...

Il nostro intento è metterci a disposizione dei giovani di Osimo, per dare loro un confronto e un servizio nella crescita e nel divertimento, nella occupazione professionale e nella risoluzione dei loro problemi.


...

Il GSD Castelfidardo comunica l’arrivo del portiere Mattia Palombo. L’estremo difensore, classe 1999, nativo di Alatri, ha mosso i suoi primi passi nelle giovanili del Frosinone, arrivando fino alla Juniores, per poi proseguire la sua carriera tra Serie C e D.



9 febbraio 2022



...

Il Comune ha dato l’autorizzazione ad Astea per avviare due interventi attesi da anni per il potenziamento della rete fognaria e dei servizi idrici. Il primo da 130.000 euro riguarda la realizzazione di un collettore fognario a gravità dove allacciare gli scarichi della zona Montegalluccio (circa 150 unità abitative tra San Biagio e Santo Stefano) per collegarli all’impianto di depurazione di Castelfidardo. L’infrastruttura di 1,10 km sarà dimensionata per il collegamento futuro anche degli scarichi della frazione Santo Stefano.




...

Nuovo tassello in mediana per il Castelfidardo. La società biancoverde arricchisce l’organico con Manuel Fioravanti, centrocampista centrale classe 2000 nativo di Roma.