utenti online

Liste civiche: la Regione Marche investe nella Valmusone

1' di lettura 29/12/2021 - La Regione Marche investe oltre 20 milioni sul territorio a sud di Ancona, fra cui oltre un milione per Osimo, per interventi che il Comune non è stato in grado di realizzare.

Ricordiamo fra gli altri, il rifacimento della struttura sportiva di Casenuove e quella di Osimo Stazione, per oltre 600mila euro. 15 milioni per l'ospedale dopo i 20milioni finanziati dello scorso anno Ma ce n'è sono altre nelle pieghe del bilancio della Regione oggi in approvazione che toccano Filottrano, Castelfidardo, Numana, Polverigi, Agugliano e altri Comuni. Merito della Giunta Acquaroli che ha saputo ascoltare le istanze del territorio portate avanti da Dino Latini, quale consigliere regionale.

La fretta nel ringraziare la Regione da parte del sindaco di Osimo, tradisce il suo tentativo di non riconoscere il ruolo di Latini e di volersi accreditare per qualcosa che non è certamente suo, semmai va a coprire alcuni buchi e carenze della sua amministrazione. Usando il patetico modo di strumentalizzare ringraziamo Pugnaloni che,differentemente dal suo partito PD,elogia la giunta di centro destra, a soli fini personali.

Del resto è noto passare da fiore in fiore: da amministratore con le Liste Civiche a totalmente contro, dal partito popolare al Pd, da fan di Renzi a contro e così.Ora vuole ricollocarsi in centro. Ben venga, ma senza strumentalizzazione di interventi a sostegno della comunità marchigiana in cui lui ha non saputo mettere dito e da sindaco non è stato in grado di risolvere.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-12-2021 alle 14:28 sul giornale del 30 dicembre 2021 - 290 letture

In questo articolo si parla di regione marche, politica, territorio, poltica, investimenti, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cCvF





logoEV
logoEV
qrcode