utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > SPORT
comunicato stampa

BIilancio positivo per le squadre della serie D ed Under 19 de La Nef Osimo

1' di lettura
167

Pausa natalizia per LA NEF Volley Libertas Osimo. In casa biancoblu, con le festività, è il momento degli stop per i campionati, anche per le formazioni della serie D e dell’U19 Maschile, allenate da coach Corrado Gambini in questa annata sportiva. C’è grande entusiasmo per la serie D maschile come ci spiega l’allenatore dei “senza testa”.

“Dopo diversi anni nella femminile quest’anno sono tornato con rinnovato slancio nella maschile, - commenta “Dado” - al mio primo incontro in estate ho messo in chiaro subito ai miei ragazzi che ci auguravamo di affrontare un campionato senza soste, quasi “normale”, e per il momento siamo felici che stia procedendo tutto bene. Sono felice del nostro percorso fino ad adesso anche se ci sono stati dei passi falsi. Abbiamo dato comunque una grande prova di carattere negli ultimi incontri e da queste vittorie ripartiremo dopo la sosta”.

Per Gambini è importante anche il lavoro con l’Under 19. “Il campionato con l’U19 procede nel migliore dei modi – rimarca l’allenatore biancoblu – visto che abbiamo ottenuto un punteggio pieno. A gennaio siamo consapevoli che ci aspetta la partita più importante contro la Sabini e sarà un’ottima prova per misurare la nostra crescita.”

Per “Dado” è il secondo anno nella famiglia de LA NEF come tecnico ed è grande la sua determinazione. “Per me questa realtà è diventata come una famiglia – prosegue coach Gambini - in questo palazzetto mi sento a casa avendo iniziato qui la mia carriera da giocatore. Sono felice di far parte di questa società”.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-12-2021 alle 17:28 sul giornale del 28 dicembre 2021 - 167 letture