utenti online

Castelfidardo: avviso pubblico per l’accesso ai benefici a sostegno della famiglia previsti dalla L.R. 30/98

1' di lettura 21/12/2021 - L’Ambito territoriale sociale XIII di cui Castelfidardo è parte rende noto che in esecuzione di apposita delibera regionale sono aperti i termini per l’accesso ai contributi di cui alla L.R. 30/98.

Possono accedere ai benefici del bando (clicca per consultare l’avviso pubblico) i residenti nei Comuni dell’A.T.S. n. XIII (Camerano, Castelfidardo, Loreto, Numana, Offagna, Osimo e Sirolo) cittadini italiani o di un paese appartenente all’Unione Europea ovvero cittadini che non appartengono all’Unione Europea titolari di permesso di soggiorno UE per soggiornanti di lungo periodo o regolarmente soggiornanti in possesso del permesso di soggiorno di durata biennale, ai sensi della vigente normativa in materia di immigrazione.

L’area di intervento riguarda:

– sostegno per la nascita e l’adozione dei figli;

– superamento di situazioni di disagio sociale o economico.

L’ammontare del contributo per singolo beneficiario è pari ad € 500,00

. Le domande di accesso al bando devono essere compilate su questo modulo Domanda_accesso_benefici_sostegno_alla_famiglia_2021 disponibile anche presso gli Sportelli dei Servizi Sociali e vanno spedite con pec al Comune di residenza (comune.castelfidardo@pec.it) entro il 21 febbraio 2021.

Maggiori info su: https://www.comune.osimo.an.it/benefici-a-sostegno-della-famiglia-scade-21-febbraio/


   

da Castelfidardo.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-12-2021 alle 20:32 sul giornale del 22 dicembre 2021 - 184 letture

In questo articolo si parla di attualità, castelfidardo, Comune di Castelfidardo, comune, territorio, sostegno alle famiglie, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cBi7





logoEV
logoEV
qrcode