utenti online

Cambio in panchina per il San Biagio. Esonerato Daniele Degano: la prima squadra affidata a Michele Marinelli

1' di lettura 21/12/2021 - L’Asd San Biagio ha sollevato Daniele Degano, 39 anni, dall’incarico di responsabile della Prima squadra, militante nel girone C di Prima categoria.

Al suo posto sederà sulla panchina del gruppo biancorosso, chiamato a risollevarsi dall’attuale ultimo posto in classifica, Michele Marinelli, 49 anni, già responsabile della Juniores sambiagese e coordinatore tecnico del neonato settore giovanile del Galletto.

Marinelli ha già allenato la Prima squadra del San Biagio, con la quale vinse un campionato di Seconda categoria nella stagione 2014/15 e conquistò uno storico quinto posto l’anno successivo in Prima. Mister Marinelli ha presieduto l’allenamento di ieri sera della Prima squadra per preparare al meglio la trasferta di giovedì prossimo a Casette Verdini nel recupero della dodicesima giornata rinviata per maltempo lo scorso 11 dicembre. Trasferta tra l’altro in piena emergenza, con appena 14 giocatori arruolabili della Prima squadra tra squalifiche (Manoni) e infortuni (Piccini, Mihaylov, Gallina, Cesari, Bellucci, Borbotti).

La società biancorossa ringrazia Daniele Degano per l’impegno profuso e la passione dimostrata nell’espletare il suo incarico in questi ultimi due anni, compromessi purtroppo anche dalla pandemia, e gli augura le migliori fortune sportive e personali.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-12-2021 alle 20:42 sul giornale del 22 dicembre 2021 - 260 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, san biagio, squadra, allenatore, Asd San Biagio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cBi9





logoEV
logoEV
qrcode