utenti online

La Filottranese torna da Castelfidardo a mani vuote

1' di lettura 19/12/2021 - La Filottranese viene battuta all’inglese dalla Vigor Castelfidardo. I biancorossi cedono per 2-0 in casa dei fidardensi dopo una buona prova che non è bastata per ottenere dei punti preziosi per la classifica.

I ragazzi di mister Marco Giuliodori, dopo un primo tempo opaco, sono riusciti nella ripresa ad essere più incisivi ma è mancato il guizzo vincente per trovare una rete che avrebbe riaperto i giochi. Nella prima frazione, appannaggio dei locali, il gol lo trova Pennacchioni su una punizione di Terrè. Nella ripresa la Nese scende in campo con altro piglio e, dopo alcuni aggiustamenti tattici, la squadra crea due nitide palle gol ma sulla prima è il palo a dire di no mentre sulla seconda Staffolani non riesce ad insaccare di testa. Nel miglior momento dei biancorossi Terrè beffa Strappini e chiude i giochi.

“Peccato perché abbiamo pagato un primo tempo sotto tono – commenta mister Giuliodori – Siamo scesi in campo contratti ed i nostri avversari, che possono contare su un ottimo organico, ne hanno approfittato. Nella ripresa siamo tornati in campo con altro piglio ed abbiamo tenuto molto bene il campo, purtroppo non abbiamo capitalizzato alcune palle gol e sul 2-0 della Vigor Castelfidardo di fatto è finita la partita”.

VIGOR CASTELFIDARDO - FILOTTRANESE 2-0 (1-0 pt)

VIGOR CASTELFIDARDO: Lombardi, Bandanera, Perna, Gioielli (85’ Ciucciomei), Marconi, Marsili (75’ Stacchiotti), Gambacorta (88’ Arifi), Carini (61’ Polzonetti L.), Rombini, Pennacchioni (69’ Storani), Terrè. All. Manisera.

FILOTTRANESE: Strappini, Baccarini (59’ Bianchi), Carnevali, Carboni, Dignani, Rossini, Romanski, Corneli, Strappini (53’ Staffolani), Coppari, Marconi (75’ Tarabelli). All. Giuliodori.

Arbitro: Paoloni di Ascoli Piceno.

Reti: 36' Pennacchioni, 81’ Terrè






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-12-2021 alle 11:20 sul giornale del 19 dicembre 2021 - 20 letture

In questo articolo si parla di attualità, sport, calcio, campionato, territorio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cAPi





qrcode