utenti online

La Filottranese chiude l'anno in casa della Vigor Castelfidardo

1' di lettura 17/12/2021 - Finire il 2021 con una bella prestazione per iniziare al meglio il 2022. Arriva in trasferta l'ultima uscita dell’anno della Filottranese, dopo l'amaro pareggio casalingo a rete inviolate contro il Loreto.La squadra di mister Marco Giuliodori è impegnata in casa della Vigor Castelfidardo, di sicuro non un avversario semplice se si guarda la classifica, con i biancoverdi che esprimono un ottimo gioco offensivo, confermato dall'ultimo netto successo per 5-1 contro l'Osimo Stazione.

Ci spiace per l'ultimo pareggio casalingo a reti inviolate, - esordisce così il mister della Nese - adesso testa alla Vigor consapevoli che il nostro avversario viene da un momento sia fisico che mentale molto importante”.

Squadra, quella fidardense, costruita per ambire a qualcosa di importante in questo campionato, ulteriormente rinforzata con l'arrivo di Pennacchioni. La Filottranese tiene a terminare l'anno con un’ottima prestazione e magari, portare a casa punti importanti in trasferta, cosa già avvenuta spesso su campi difficili.

“Cercheremo di dare il massimo e approcciare la gara con la mentalità giusta, - prosegue il trainer biancorosso - venderemo cara sicuramente la pelle, consapevoli che di fronte avremo una signora squadra. Confido nei miei ragazzi e sono convinto che daranno il massimo, sia a livello tecnico che emotivo, per finire l'anno nel migliore dei modi e portare a casa punti in una classifica ancora tutta da definire.”

Calcio d’inizio sabato 18 dicembre alle ore 14.30 al “Gabbanelli” di Castelfidardo. Dirige l’incontro Valerio Paoloni di Ascoli Piceno.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-12-2021 alle 09:32 sul giornale del 18 dicembre 2021 - 139 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, campionato, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cApo





logoEV
logoEV
qrcode