utenti online

Castelfidardo: Camper vaccinale martedì 21 presso la sala convegni Sant’Agostino

1' di lettura 14/12/2021 - L’assessorato ai servizi sociali rende noto che dopo le proficue esperienze dell’estate scorsa, torna in città il camper vaccinale: le equipe operative dell’unità mobile allestita dalla Regione Marche saranno presenti martedì 21 dicembre dalle ore 14:00 alle 19:00.

Le vaccinazioni verranno effettuate presso la sala convegni del piazzale Sant’Agostino, sita al piano superiore del supermercato “Si con Te”. Sarà possibile sottoporsi a prime, seconde o terze dosi, anche over 12. Non c’è bisogno di prenotazione: è sufficiente presentarsi muniti di tessera sanitaria e documento di riconoscimento in corso di validità.


   

da Castelfidardo.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-12-2021 alle 20:07 sul giornale del 15 dicembre 2021 - 553 letture

In questo articolo si parla di attualità, castelfidardo, Comune di Castelfidardo, comune, territorio, comunicato stampa, vaccino anti covid

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/czWB





logoEV
logoEV
qrcode