utenti online

Il Villa Muosne torna da Castelraimondo a mini vuote

2' di lettura 12/12/2021 - Il Villa Musone viene battuto dalla Folgore Castelraimondo per 4-1. I villans pagano un primo tempo sotto tono che ha indirizzato il match a favore dei locali. Nonostante una buona reazione della ripresa, i gialloblu non sono riusciti a riaprire la sfida rimanendo a bocca asciutta.

Primo tempo che vede il Villa Musone scendere in campo con una novità tattica, la difesa a tre, anche se la squadra arranca e su due disattenzioni difensive i padroni di casa passano sul 2-0 con Pallotta e Bisbocci. Il tris è servito da Lori ed il match si fa tutto in salita per i villans. Ad avvio di ripresa mister Pierpaolo Paoloni sistema qualcosa tatticamente e la squadra ne trae giovamento, accorciando subito le distanze con De Martino. Proprio nel miglior momento del Villa Musone, che cerca di riaprire i giochi, arriva la doccia gelata con la rete di Bisbocci al 65’, nata da un errore della retroguardia ospite. Sul 4-1 cala il sipario sulla sfida.

“Una partita che è stata condizionata dall’esito del primo tempo – commenta mister Paoloni – Abbiamo impostato il match con la difesa a tre, per cercare di dare più equilibrio a centrocampo, ma questa soluzione non ha funzionato e mi assumo le mie responsabilità per questa scelta. Nella ripresa siamo tornati con il 4-4-2 e la squadra ha accorciato subito le distanze solo che, nel nostro miglior momento, abbiamo subito il 4-1 che ha chiuso i giochi. Peccato, c’è da dire che abbiamo subito la loro intensità mentre noi siamo stati un po’ troppo compassati in alcuni frangenti. Purtroppo dobbiamo tornare a fare punti perché siamo a digiuno da troppo tempo, quindi da lunedì dovremo lavorare ancora più intensamente”.

FOLGORE CASTELRAIMONDO – VILLA MUSONE 4-1 (3-0 pt)

CASTELRAIMONDO: Tafa, Belli, Di Filippo, Midei (76’ Giuli), Binanti, Galuppa, Lori G. (84’ Lori ) Rossi, Bisbocci (91’ Ciccioni), Jonuzi (80’ Mancini), Pallotta. All. Carucci

VILLA MUSONE: Balianelli, Guzzini, Berrettoni (69’ Leoni), Galvani (60’ Bora), Fiengo, Maroni (75’ Piccinini), Giampieri (46’ Arcangeletti), Carnevalini, Giuliani, Tonuzi (60’ Ascani), De Martino. All. Paoloni

ARBITRO: Ulisse di Macerata

RETI: 10’ Pallotta, 30 e 65’ Bisbocci, 40’ Lori G, 47’ De Martino






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-12-2021 alle 09:00 sul giornale del 13 dicembre 2021 - 165 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, campionato, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cztZ





logoEV
logoEV
qrcode