utenti online

Porte Aperte all’IIS Laeng-Meucci: al via le giornate di Open Day

1' di lettura 10/12/2021 - Da domenica 12 dicembre sarà possibile visitare le sedi di Osimo e Castelfidardo prenotandosi nella sezione Orientamento sul sito della scuola.

Prima giornata di Scuola Aperta domenica 12 dicembre dalle 15:00 alle 19:00 per le due sedi dell’Istituto d’Istruzione Superiore “Laeng-Meucci”. Docenti e studenti accoglieranno le famiglie e i ragazzi delle classi terze delle scuole secondarie di primo grado e li accompagneranno a conoscere la scuola, gli indirizzi di studio, l’offerta formativa e gli insegnanti. Anche quest’anno, dunque, il Covid non fermerà il “Laeng-Meucci” che renderà possibile la visita ai propri locali e laboratori garantendo la tutela dei ragazzi, del personale e dei genitori. Le visite infatti saranno possibili attraverso un sistema di prenotazioni sul sito della scuola nella sezione Orientamento, in modo tale da garantire accessi contingentati e per piccoli gruppi, sempre dietro presentazione di green pass.

Quello di domenica 12 dicembre sarà il primo dei tradizionali appuntamenti di Scuola Aperta, che si snoderanno nei fine settimana successivi secondo il seguente calendario: sabato 18 dicembre, sabato 15 e domenica 23 gennaio.

È inoltre attiva sul sito www.laeng-meucci.edu.it anche la possibilità di prenotarsi ai laboratori pomeridiani per conoscere in modo mirato le attività e rispondere ad eventuali curiosità degli studenti: laboratori di Chimica e Biologia, Fisica, Elettronica, Informatica e Stem per la sede di Castelfidardo, per la sede di Osimo laboratori di Meccatronica, Manutenzione e Moda.

I posti stanno andando a ruba: affrettatevi a prenotare!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-12-2021 alle 08:34 sul giornale del 11 dicembre 2021 - 155 letture

In questo articolo si parla di scuola, cultura, attualità, territorio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cy6M





logoEV
logoEV
qrcode