utenti online

Loreto: dal 15 dicembre apre il punto vaccinale in città

1' di lettura 10/12/2021 - Il Sindaco di Loreto Pieroni, nella giornata di giovedì 10 dicembre comunica ai lauretani l'apertura di un punto vaccinale in città.

Due importanti notizie per i cittadini di Loreto che a partire dal 15 dicembre vedranno di nuovo messo a disposizione il Camper vaccinale nella tensostruttura di Loreto Stazione dove, dalle 15.00 alle 19.00 senza prenotazione potranno presentarsi per la vaccinazione.

Altra notizia di rilievo per i cittadini di Loreto è l'apertura di un punto vaccinale presso la struttura ospedaliera della città. In accordo con ASUR e l'Area Vasta 2 il primo cittadino dichiara: "siamo riusciti ad ottenere un punto vaccinale presso la nostra struttura ospedaliera. Anche questa opportunità per i miei concittadini prenderà il via a partire dal 15 dicembre. Voglio ringraziare l'assessore con delega alla sanità Nazzareno Pighetti per la stretta collaborazione messa in campo per raggiungere questo importante risultato per la città di Loreto"

Tutti i dettagli e le informazioni saranno nei prossimi giorni comunicati sui canali istituzionali del Comune di Loreto.








Questo è un articolo pubblicato il 10-12-2021 alle 09:10 sul giornale del 11 dicembre 2021 - 335 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di loreto, territorio, articolo, vaccino covid

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cy6Q





qrcode