Arriva il fitness in città: la Team Marche crea un campionato unico sul nostro territorio

2' di lettura 06/12/2021 - “Benessere, divertimento, competizione e sport”. Questa la ricetta che la Team Marche mette in campo per il primo campionato di fitness in acqua che ad Osimo vedrà la prima tappa il 12 dicembre.

"Abbiamo creato questa tipologia di campionato fitness con l’idea di potere offrire il benessere ed il sano divertimento della competizione” dichiara Fabiola Donnini Direttore Tecnico fitness della Team Marche “creare un attività in acqua sviluppa una notevole quantità di benefici fisici alla persona se poi ci uniamo un contesto di gara si innesca anche il divertimento allo sport, quella sensazione di testare se stessi in un circuito fatto di tappe alle quali ogni volta raggiungi un nuovo traguardo, partecipi assieme ad altre persone ad un circuito creando aggregazione di spirito sportivo”.

La Fitness League è stata pensata e strutturata in un ampio calendario che ha avuto inizio il 21 novembre e terminerà il 22 maggio, divisa in 14 eventi aperti a tutti, anche ai non frequentatori della struttura (parenti, amici, chiunque si voglia avvicinare a provare le attività).

Una proposta innovativa quella della Team Marche che porta in acqua la possibilità di acquisire del benessere fisico nell’esecuzione dei movimenti, supportati da un team di professionisti che assistono i partecipanti nel corso del campionato. “Per i nostri fruitori studiamo le migliori soluzioni per farli sentire bene e perché no farli anche divertire, dichiara Mirko Santoni General Manager della Team Marche, è importante secondo noi che chi viene in struttura capisca di poter condividere in vasca anche un momento come questo cioè la possibilità di immergersi corpo e mente in un momento creato appositamente per sé stessi”.

Il campionato di fitness accoglie la più ampia partecipazione dalla gara più tecnica ai movimenti più semplici, un campionato pieno di sorprese, sport e sano divertimento. L’iniziativa è gratuita per chi è già associato a Team Marche ed è già frequentatore., e per tutti gli altri è prevista una quota associativa di 5 euro e una quota di partecipazione di 5 euro per ogni evento (pertanto solo per il primo evento il costo sarà di 10,00 euro).

Per prenotarsi basata andare in struttura in via Vescovara ad Osimo presso i front office dell’impianto o attraverso il servizio WhatsApp inviando un messaggio al numero 388 1607938.

Per ulteriori informazioni potete consultare il link: https://teammarche.com/regolamento-2/

Visitare il sito: https://teammarche.com/






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 06-12-2021 alle 15:58 sul giornale del 07 dicembre 2021 - 873 letture

In questo articolo si parla di nuoto, sport, redazione, pubbliredazionale, campionato, territorio, fitness

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cys2





logoEV