utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
articolo

Natalfidardo: inaugura mercoledì 8 dicembre la pista di pattinaggio su ghiaccio

1' di lettura
430

Il Natalfidardo perde forma con un programma ricco di eventi nella città di Castelfidardo. L’accensione dell’albero di Natale avverrà mercoledì 8 dicembre, seguirà un concerto gospel ed alle 18.00 verrà inaugurata la pista di pattinaggio su ghiaccio.

Un ricco cartellone di eventi che prevede a partire dall’8 dicembre i mercatini di natale, che poi saranno riproposti nelle giornate del 12 e del 19 dicembre; dall’8 dicembre al 6 gennaio sarà possibile visitare la mostra dei presepi e diorami e dal 19 dicembre al 6 gennaio sarà allestita una mostra di pittura alle Officine Soprani. Per l’11 dicembre è previsto il concerto di Santa Cecilia, il 12 dicembre “Giochi antichi per bambini” e “Dizionario biografico per le donne marchigiane”. Il 17, 18 e 19 dicembre al via lo Street Food e nei giorni di Natalfidardo vin brulè e castagne. Il 18 dicembre in scena lo spettacolo del mago Baldo ed a seguire il due concerti. Ed ancora molti altri eventi in programma.

A chiusura delle festività, il 6 gennaio l’evento “Arriva la befana “e la premiazione di “Natale in vetrina”.

In caso di pioggia gli spettacoli si terranno presso l’Auditorium San Francesco e tutti gli eventi si svolgeranno nel rispetto delle vigenti norme anti Covid





Questo è un articolo pubblicato il 05-12-2021 alle 16:56 sul giornale del 06 dicembre 2021 - 430 letture