Natalfidardo: inaugura mercoledì 8 dicembre la pista di pattinaggio su ghiaccio

1' di lettura 05/12/2021 - Il Natalfidardo perde forma con un programma ricco di eventi nella città di Castelfidardo. L’accensione dell’albero di Natale avverrà mercoledì 8 dicembre, seguirà un concerto gospel ed alle 18.00 verrà inaugurata la pista di pattinaggio su ghiaccio.

Un ricco cartellone di eventi che prevede a partire dall’8 dicembre i mercatini di natale, che poi saranno riproposti nelle giornate del 12 e del 19 dicembre; dall’8 dicembre al 6 gennaio sarà possibile visitare la mostra dei presepi e diorami e dal 19 dicembre al 6 gennaio sarà allestita una mostra di pittura alle Officine Soprani. Per l’11 dicembre è previsto il concerto di Santa Cecilia, il 12 dicembre “Giochi antichi per bambini” e “Dizionario biografico per le donne marchigiane”. Il 17, 18 e 19 dicembre al via lo Street Food e nei giorni di Natalfidardo vin brulè e castagne. Il 18 dicembre in scena lo spettacolo del mago Baldo ed a seguire il due concerti. Ed ancora molti altri eventi in programma.

A chiusura delle festività, il 6 gennaio l’evento “Arriva la befana “e la premiazione di “Natale in vetrina”.

In caso di pioggia gli spettacoli si terranno presso l’Auditorium San Francesco e tutti gli eventi si svolgeranno nel rispetto delle vigenti norme anti Covid








Questo è un articolo pubblicato il 05-12-2021 alle 16:56 sul giornale del 06 dicembre 2021 - 383 letture

In questo articolo si parla di attualità, spettacoli, Comune di Castelfidardo, territorio, feste di natale, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cyiU





logoEV
logoEV