Natale 2021: inauguarata la pista di ghiaccio. Domenica 5 dicembre, al teatro La Nuova Fenice il concerto della Banda Musicale di Osimo

1' di lettura 05/12/2021 - Il Natale in città prende forma tra le molteplici iniziative del 2021. Nel pomeriggio di sabato 4 dicembre si sono accese le luci del grande albero di Natale ed è stata inaugurata la grande novità di quest’anno, dedicata ai piccoli, lo scivolo di ghiaccio in piazza Boccolino.

Ad inaugurare il Natale in città il Sindaco Pugnaloni che personalmente si è cimentato nella discesa dello scivolo. Nei prossimi giorni il centro storico si arricchirà di altre iniziative come il trenino ed il villaggio di Babbo Natale.

Un cartellone per le festività pieno di eventi che per domenica 5 dicembre prevede, al Teatro La Nuova Fenice di Osimo alle ore 17.30 il concerto della Banda Musicale di Osimo. Diretti da Maestro Marco Guarnieri in collaborazione con Teatro Aperto la banda si esibirà in un concerto dal Titolo “La banda celebra Dante” in cui i musicisti eseguiranno brani coinvolgenti, regalando ai cittadini, piacevoli momenti musicali. L’ingresso al concerto è gratuito e si dovrà esibire il green pass.

In merito alle norme in vigore per il contenimento di contagio da Covid 19 il Sindaco Pugnaloni sottolinea l’importanza di rispettare tutte le regole..








Questo è un articolo pubblicato il 05-12-2021 alle 11:48 sul giornale del 06 dicembre 2021 - 669 letture

In questo articolo si parla di attualità, concerto, territorio, feste di natale, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cyir





logoEV
logoEV