Rinnovata collaborazione tra La Nef Osimo ed il Dott. Giuseppe Arciuolo

1' di lettura 03/12/2021 - LA NEF Volley Libertas Osimo è lieta di comunicare di aver rinnovato l’accordo di collaborazione con il dott. Giuseppe Arciuolo, dalla passata stagione al fianco del sodalizio di Piazzale Bellini.

Il dott. Arciuolo, Medico Chirurgo libero professionista specialista in Ortopedia e Traumatologia, anche per questa stagione sarà a fianco della prima squadra della serie B, pronto a fornire il suo supporto per le partite casalinghe e per altre esigenze di tipo medico ai giocatori de LA NEF Osimo.

Il dott. Arciuolo svolge Attività chirurgica presso: - Casa di cura Villa Maria, Ospedale Privato Accreditato - Rimini - Casa di cura Montanari - Morciano di Romagna - Casa di cura Malatesta Novello - Cesena Ed Attività Ambulatoriale presso: - Casa di cura Villa Maria, Ospedale Privato Accreditato, Rimini - Poliambulatorio Valturio, Rimini - Kinesisport, Falconara Marittima (AN) - Studio Salute, Polverigi (AN) - Ambulatorio G. Moscati, Caiazzo (CE).

Inoltre da questa stagione il dott. Arciuolo è a disposizione di tutti i tesserati della Volley Libertas e Volley Young Osimo, che possono affidarsi alle sue cure in caso di necessità.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-12-2021 alle 10:57 sul giornale del 03 dicembre 2021 - 59 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, attualità, sport, territorio, Nef Libertas Osimo volley, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cxXF





logoEV
logoEV