Il Villa Musone ha voglia d vittoria davanti al proprio pubblico

1' di lettura 03/12/2021 - Fame di punti per il Villa Musone che scenderà in campo sabato contro il Settempeda. Importante sarà la forza del proprio pubblico per l’undicesima giornata dei villans, che non trovano la vittoria da troppo tempo. I gialloblu hanno comunque sfoderato delle buone prestazioni, come sabato scorso contro la capolista Elfa Tolentino, non riuscendo però a cogliere punti.

“Abbiamo fatto una grande prestazione contro la prima della classe nell’ultimo match e vogliamo ripeterci questo sabato - afferma il centrocampista Gabriele Giuliani - Fondamentale è la forza del gruppo e nell’ultimo incontro, anche se ne siamo usciti sconfitti, abbiamo effettuato la migliore prestazione dell’anno tenendo testa ad una squadra come l’Elfa Tolentino, con una rosa di un’altra categoria. La vittoria manca da troppo tempo e abbiamo bisogno di punti ai fini della classifica. Una vittoria sarebbe fondamentale anche per l’umore e per ritornare in un periodo positivo. Non conosco bene questa realtà del Settempeda, come non conosco molte altre società di questo girone C che è nuovo per noi, comunque posso dire che questo è un campionato molto combattuto e difficile”.

Il Villa Musone è tra le squadre più giovani del girone ed è importante in questa fase l’unione del gruppo. “Siamo compatti e uniti nel raggiungere i nostri obiettivi – conclude Giuliani - Il mister svolge un ottimo lavoro sul gruppo e noi siamo determinati nel continuare su questa strada”. Calcio d’inizio allo stadio di Via Turati di Villa Musone sabato 4 dicembre alle ore 14:30. Dirige l’incontro Ludovico Pignotti di San Benedetto del Tronto.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-12-2021 alle 10:49 sul giornale del 03 dicembre 2021 - 12 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, campionato, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cxXw





logoEV
logoEV