Cerimonia di intitolazione della sala riunioni delle grotte a Roberto Mosca

1' di lettura 03/12/2021 - Domenica 5 dicembre alle ore 10.30 si svolgerà la cerimonia di intitolazione alle della sala riunione delle Grotte di Osimo a Roberto Mosca; al termine della cerimonia saranno premiate le ditte della CNA con più di 25 anni di vita associativa.

Il comune di Osimo, con una cerimonia ufficiale, intitolerà la sala riunione delle Grotte di Osimo a Roberto Mosca, imprenditore e dirigente della CNA che per primo valorizzò l’importante complesso.

La cerimonia si svolgerà domenica 5 dicembre alle ore 10.30. Saranno presenti il sindaco Simone Pugnaloni, la consigliera comunale Cateria Donia dei 5 Stelle (che ha presentato la mozione approvata in consiglio Comunale) e il presidente della CNA territoriale di Ancona Maurizio Paradisi. Saranno presenti i congiunti di Roberto Mosca Gloria Ristic e Ida Bernacchia. Al termine della cerimonia, all’interno della neo sala Roberto Mosca, si svolgerà la premiazione delle imprese CNA con più di 25 anni di vita associativa.

La premiazione sarà condotta da Andrea Cantori (segretario della CNA di Zona Sud) e da Luigi Giambartolomei (coordinatore CNA di Osimo).








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-12-2021 alle 10:42 sul giornale del 03 dicembre 2021 - 255 letture

In questo articolo si parla di attualità, territorio, memoria, cerimonia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cxXe