“Il tuo benessere è un nostro impegno". La Team Marche colloca il benessere in acqua

2' di lettura 29/11/2021 - "La Team Marche è arrivata ad Osimo con la voglia di far conoscere le nostre differenti proposte di benessere attraverso la nostra esperienza organizzativa e gestionale" – dichiara Mirko Santoni.

Questa affermazione rappresenta un corposo gruppo di professionisti con il focus della cura della persona che parte dallo sport e che nel suo percorso coinvolge una serie di professionalità messe a disposizione degli utenti di Osimo per sostenerli nel raggiungimento degli obiettivi che ognuno di noi, nel campo del benessere, sogna di raggiungere.

La struttura di via Vescovara prende nuova vita e nuova forma, con l’obbiettivo di volere radicare sul territorio di Osimo una prospettiva di ampio respiro partendo dal nuoto libero, al fitness, all’agonismo, alla personalizzazione del lavoro fatto con gli utenti in vasca.

Per scoprire il nuovo trend del benessere acquatico abbiamo incontrato la figura chiave della Team Marche, Mirko Santoni, il General Manager dell’organizzazione e dell’amministrazione che, in un breve excursus, ci farà capire meglio di cosa si tratta.

“Da oltre venti anni mi occupo di impianti notatori, io ed il mio gruppo siamo cresciuti sul e con il territorio ed abbiamo negli anni appreso che è la congiunzione di più segmenti, dalla struttura che mettiamo a disposizione ai servizi che offriamo alle prestazioni che siamo stati in grado di mettere insieme nel comparto dello sport che ci rappresentano e con le quali ci presentiamo ad Osimo.

Attraverso la collaborazione tra le varie professionalità, abbiamo creato un centro sportivo in cui gli utenti si allenano con un metodo personalizzato, studiato ad hoc composta da figure professionali che vanno dal mondo del fitness, all’allenamento individuale, alla scuola nuoto, all’agonismo e molto altro ancora. Capiamo perfettamente l’importanza della cura e del benessere della persona e ci siamo posti l’obiettivo di creare percorsi forti per soddisfare sogni e obiettivi di chi viene nella nostra struttura".

“Benessere Azione e miglioramento” rappresenta per noi uno stimolo di continua crescita e sviluppo del metodo che proponiamo e una delle occasioni per conoscere questo nostro focus è FITNESS LEAGUE, un campionato di fitness in acqua, unico nel suo genere capace di coinvolgere e creare sinergie tra gli utenti e gli istruttori.

Nonostante il blocco subito dalla pandemia in realtà non ci siamo mai fermati, abbiamo preso quei mesi per migliorare ancora di più la qualità dei nostri servizi per accogliere gli utenti e soddisfare loro obiettivi attraverso una proposta sinceramente unica e coinvolgente”.








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 29-11-2021 alle 10:28 sul giornale del 30 novembre 2021 - 928 letture

In questo articolo si parla di attualità, nuoto, sport, redazione, pubbliredazionale, benessere, piscina, professionisti, struttura, ftness, scuola nuoto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cw1n





logoEV
logoEV