Arrestato 35enne cittadino albanese

1' di lettura 29/11/2021 - I Carabinieri di Loreto hanno arrestato un 35enne, cittadino albanese responsabile di violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

Nel pomeriggio di sabato 27 novembre, nel corso di un controllo effettuato dalle pattuglie dei Carabinieri di Osimo, è stato intimato l’alt ad un’Audi A3 che alla vista dei carabinieri, posizionati al casello dell’autostrada di Loreto/Porto Recanati, invertiva la marcia impattando contro un’auto di altro equipaggio del medesimo reparto. Due dei tre soggetti occupanti riuscivano a guadagnare la fuga nei campi circostanti, mentre il terzo è statoa bloccato.

La contestuale perquisizione personale del 35enne e veicolare ha permesso di rinvenire targhe di altre auto oggetto di furto, ricetrasmittenti, una smerigliatrice, arnesi atti allo scasso e guanti da giardinaggio. Accertata la responsabilità in capo al 35enne i Carabinieri lo dichiaravano in stato di arresto, e il materiale è stato sequestrato.

Nella mattinata di lunedì, presso il Tribunale di Ancona si è tenuto il giudizio direttissimo col quale è stata convalidata la misura precautelare e l’interessato posto agli arresti domiciliari.








Questo è un articolo pubblicato il 29-11-2021 alle 14:26 sul giornale del 30 novembre 2021 - 1001 letture

In questo articolo si parla di cronaca, attualità, carabinieri, arresto, territorio, articolo, controlli a tappeto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cw49





logoEV