Elezioni provinciali: il sindaco di Genga si fa avanti come presidente. Ecco tutti i candidati

1' di lettura 29/11/2021 - In vista delle elezioni provinciali che si terranno il prossimo 18 dicembre, sono state formalizzate nella giornata di domenica le liste dei candidati.

Il candidato alla carica di Presidente della Provincia è Marco Filipponi, sindaco di Genga. I candidati consiglieri sono: Carlo Manfredi, sindaco di Castelleone di Suasa, Daniela Duca, consigliera comunale di Serra San Quirico, Tiziano Consoli, sindaco di Maiolati Spontini, Lauretta Giulioni, sindaco di Filottrano, Giorgia Fiorentini, consigliera comunale di Falconara, Filippo Crivellini, consigliere comunale di Senigallia, Marcello Liverani, consigliere comunale di Senigallia, Antonella Andreoli, consigliera comunale di Ancona, Gianluigi Tombolini, sindaco di Numana, Maurizio Grilli, consigliere comunale di Montemarciano, Belinda Raffaeli, consigleara comunale di Loreto, e Lorenzo Ballarini, consigliere comunale di Sirolo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-11-2021 alle 08:35 sul giornale del 29 novembre 2021 - 113 letture

In questo articolo si parla di vivere senigallia, giulia mancinelli, politica, territorio, candidati, elezioni provinciali, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cwYI





logoEV
logoEV