Il Castelfidardo riceve la visita del Tolentino

1' di lettura 27/11/2021 - Il Castelfidardo torna davanti al pubblico amico in un altro derby. I ragazzi di mister Manolo Manoni, dopo il successo nella tana del Montegiorgio, hanno ripreso a correre in classifica e trovano sulla loro strada il Tolentino in un altro derby a tinte marchigiane.

I cremisi inseguono i fisarmonicisti a 15 punti, ma con una partita in più, ed hanno fin qui avuto un cammino esterno non particolarmente esaltante, non ottengono punti lontano dal “Della Vittoria” dal 19 Settembre scorso contro la Recanatese, ma rimangono una compagine solida ed attrezzata. I fidardensi, dal canto loro, non vogliono fermarsi e cercano di scalare ancora la classifica. “Ci siamo allenati alla grande in settimana per arrivare pronti a questa sfida – commenta il portiere Cristiano Sprecacè – La mentalità è sempre quella giusta di fare il massimo e di non andare mai sotto pressione. Ci attende comunque un derby, che sono sempre partite particolari, quindi ci sono sempre insidie però daremo il massimo come sempre”.

Calcio d’inizio domenica 28 Novembre alle ore 14.30 al “Mancini” di Castelfidardo. Dirige l’incontro il signor Stefano Giordano di Grosseto.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-11-2021 alle 13:54 sul giornale del 28 novembre 2021 - 144 letture

In questo articolo si parla di attualità, sport, calcio, campionato, squadra, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cwQn





logoEV
logoEV