C.S.Loreto ed Ancona-Matelica insieme

1' di lettura 27/11/2021 - Tra il C.S.Loreto e l’Ancona-Matelica, che milita in Serie C, è stato siglato un accordo di affiliazione per incentivare e valorizzare particolarmente il settore giovanile.

L’accordo tra le due società prevede un canale diretto per i i giovani calciatori, dall’under 11 alla juniores, che verranno seguiti dall’area Scouting dell’Ancona Matelica, tra i punti più interessanti dell’accordo la partecipazione al torneo “Here to stay” con tutte le società affiliate con finale allo Stadio del Conero, ed alla partecipazione a “Tutti al del Conero” ovvero ad assistere gratuitamente ad almeno una partita casalinga di campionato dell’Ancona - Matelica.

Il C.S.Loreto, con questo accordo, continua ad investire sul settore giovanile per proporre ai ragazzi lauretani un’attività sportiva altamente qualificata oltre che nell’aspetto tecnico anche in quello educativo per formare prime di tutto persone che siano anche bravi calciatori.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-11-2021 alle 13:52 sul giornale del 28 novembre 2021 - 168 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, territorio, squadre, Ambasciatore Territoriale dell’Enogastronomia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cwQk





logoEV