La Nef Osimo vuole tornare al successo

1' di lettura 26/11/2021 - LA NEF Osimo guarda alla prossima sfida contro la Montesi Pesaro. I ragazzi di coach Roberto Masciarelli, dopo la sconfitta al tie-break contro l’US Volley 79, vogliono riprendere il cammino in campionato e cercare di rimanere in scia alle prime della classe.

Tra queste c’è appunto la squadra pesarese, reduce dal successo al tie-break sul campo della Ventil System San Giovanni Marignano, un’avversaria ostica che finora ha perso solamente una partita. Tuttavia la voglia di riscatto per i “senza testa” è tanta, con la speranza di poter arrivare a questo appuntamento con tutti gli effettivi, tra cui il pieno recupero di Riccardo Cremascoli.

“Ci stiamo preparando nel migliore dei modi con l’obiettivo di riscattarci – commenta il libero Alex Schiaroli – per ottenere una bella vittoria. Stiamo lavorando al meglio questa settimana per arrivare pronti alla sfida di sabato”.

Fischio d’inizio sabato 27 Novembre alle ore 18.00 alla Palestra Kennedy di Pesaro. Dirigono l’incontro Valentina Angeloni ed Elisa Buldrini.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-11-2021 alle 17:50 sul giornale del 27 novembre 2021 - 196 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, giocatore, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cwIQ





logoEV