La Filottranese impegnata contro l’Osimo Stazione CD

1' di lettura 26/11/2021 - Filottranese attesa in casa in questa 12° giornata contro l'Osimo Stazione. La squadra di mister Marco Giuliodori viene da un buon momento di forma, con due pareggi contro altrettante formazioni molto ostiche, soprattutto sul piano del gioco e della manovra si è vista una squadra molto solida ed in crescita.

A sfidare i biancorossi un Osimo Stazione C.D. che viene da un ottimo momento di forma, come ci conferma lo stesso mister. “Voglio fare i complimenti in primis ai ragazzi per l'ottima prestazione contro il Marzocca, - esordisce Marco Giuliodori - eravamo passati in vantaggio per poi subire il pareggio solo da un eurogol da 30 metri; nonostante una rosa deficitaria tra infortuni e squalificati, i ragazzi hanno fatto un ottima prestazione da ogni punto di vista.”

Un pareggio su un campo difficile come quello dell'Olimpia Marzocca, che dà morale al prossimo appuntamento da non sottovalutare assolutamente: infatti l'Osimo Stazione viene da due vittorie consecutive, da sottolineare soprattutto quella netta contro L'Ilario Lorenzini Barbara, che naviga nelle zone altissime di classifica. “In questo momento del campionato per noi questa partita è fondamentale, - prosegue il mister della Nese - loro vengono da un ottimo momento di forma e a tutti gli effetti quello di domenica sarà uno scontro diretto. I nostri avversari sono guidati da un ottimo allenatore e con un giusto mix tra giovani ed esperti nella loro rosa. Una partita difficile ma dobbiamo concentrarci solo su noi stessi per ottenere punti importanti per la classifica.”

Fischio d’inizio domenica 28 Novembre alle ore 14.30 al “San Giobbe” di Filottrano.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-11-2021 alle 18:55 sul giornale del 26 novembre 2021 - 152 letture

In questo articolo si parla di attualità, sport, calcio, campionato, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cwsF





logoEV
logoEV