Ripartenza della cultura post-lockdown: venduti tutti gli abbonamenti per la stagione teatrale 2021/22

1' di lettura 22/11/2021 - La ripartenza della cultura post-lockdown segna un record storico a Osimo. Alla chiusura della campagna abbonamenti della stagione teatrale 2021/22 della Nuova Fenice sono stati venduti tutti i 291 posti disponibili.

Si è superato così anche il record del 2019, quando gli abbonamenti furono 284. SI ricorda che al teatro comunale i posti complessivi sono 410 senza considerare il loggione attualmente chiuso, con il numero massimo di abbonamenti sottoscrivibili che era proprio di 291.

L’auspicio è che questa lenta ripartenza del settore teatrale non venga compromessa dalla nuova ondata di Covid. Con le giuste precauzioni (mascherine, sanificazioni e Green pass) si ritiene che ci siano le condizioni per proseguire in sicurezza gli impegni con le nuove stagioni teatrali, tutelando quanti lavorano in questo settore, già fortemente penalizzato nell’ultimo anno e mezzo.

Gli osimani e gli appassionati di teatro hanno dimostrato una grande voglia di partecipare a questa nuova stagione e di tornare a teatro, loro legittima aspettativa non deve essere elusa. Un ringraziamento particolare all'Assessore alla cultura, l'avvocato Mauro Pellegrini per il grande lavoro quotidiano che svolge per far tornare Osimo, citta' della cultura.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-11-2021 alle 06:40 sul giornale del 22 novembre 2021 - 79 letture

In questo articolo si parla di cultura, attualità, territorio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cvty