Modelli di sigarette elettroniche, quale è il migliore?

2' di lettura 23/11/2021 - Quando si vuole acquistare una sigaretta elettronica è importante scegliere il modello più adatto alle proprie esigenze. Di seguito mostriamo le caratteristiche di alcuni modelli principali che variano in base a colore, dimensioni, forma e portabilità.

È bene riuscire a trovare il giusto compromesso tra autonomia e prestazione.

Quando si sceglie una sigaretta elettronica è importante:

  • scegliere un modello funzionale, semplice e di facile utilizzo cercando di evitare modelli troppo macchinosi e complessi

  • non spendere una cifra eccessiva per modelli troppo tecnologici; basterà acquistare modelli semplici a prezzi contenuti

  • effettuare una manutenzione costante della sigaretta elettronica; è bene dunque optare per un dispositivo semplice che può essere facilmente pulito in profondità

  • scegliere un modello i cui ricambi sono di facili reperimento

Le sigarette elettroniche si dividono in due categorie principali:

  • Le pod mod, dalle dimensioni ridotte, sono prodotti completamente assemblati: hanno una batteria dalla capacità limitata con una cartuccia usa e getta composta di serbatoio e resistenza.

  • La starter kit, è un dispositivo completo adatto anche ai fumatori più assidui: composte da un atomizzatore, da una batteria ricaricabile e da diversi accessori come il cavo USB e il vetro di ricambio per atomizzatore.


Scopri i vari modelli

Tra i migliori marchi di sigarette elettroniche ci sono:

  • Justfog: si sta affermando sempre di più negli ultimi anni; l’azienda sudcoreana nata nel 2009 realizza starter kit entry level performanti e dai prezzi contenuti: tra i modelli più venduti c’è la Justfog Q16, la Fog 1 e la Compact kit q16.

  • Geek Vape: è un’azienda leader nel settore delle sigarette elettroniche specializzata nella produzione di dispositivi dal giusto rapporto qualità/prezzo; tratta principalmente modelli avanzati, come Wenax Stylus e Aegis Pod Mod.

  • Eleaf: è un marchio molto diffuso che produce sigarette elettroniche dall’aspetto elegante e dal design particolare rendendole tra le più ricercate dagli svapatori.

  • Voopoo: marchio che ultimamente si sta affermando sempre di più, propone dispositivi di qualità ad un prezzo accettabile; tra i suoi punti di forza troviamo sicuramente l’innovazione tecnologica e l’assistenza al cliente.

Visita il sito di Bitfumo, store di sigarette elettroniche Roma, per scoprire tutti i modelli disponibili.

Cosa aspetti?

Scegli il modello più adatto alle tue esigenze.






Questo è un articolo pubblicato il 23-11-2021 alle 19:36 sul giornale del 22 novembre 2021 - 7 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cvUO





logoEV