utenti online

Grotte del Cantinone: domenica 21 novembre conferenza su medicina tradizionale o medicina naturale? Una scelta consapevole è possibile

1' di lettura 17/11/2021 - Approfondire un tema di importantissima attualità: Medicina tradizionale (allopatica) o Medicina naturale?

Il dr. Gianfranco Maggi (Medico-Chirurgo, già Dir. I° Liv. presso H. di Jesi, Agopunturista e Omeopata) le porrà a confronto relativamente alle patologie che più affliggono la popolazione. Si cercherà di illustrare come i diversi patogeni impattano l'organismo determinando una risposta opportunistica, ovvero la malattia. Si cercherà di motivare come una scelta consapevole sia possibile e di presentare come un approccio terapeutico razionale possa condurre il paziente alla guarigione, evitando il più possibile l'insorgenza di effetti collaterali grazie all' impiego di principi terapeutici naturali da soli o in concorso con quelli chimico-sintetici della medicina tradizionale.

L'invito è per domenica prossima 21 novembre alle ore 17:30 a Osimo presso le Grotte del Cantinone (via Fonte Magna 12)

. Considerata la normativa anti-covid, verranno ammessi Ospiti con green pass in corso di validità.

La partecipazione sarà a numero chiuso per cui consigliamo vivamente la prenotazione: ancona@delegazionefai.fondoambiente.it .

INFO: delegata FAI Monica Manzotti 339.4141990

Partecipazione a contributo volontario per il sostegno alle finalità della Fondazione.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-11-2021 alle 15:01 sul giornale del 18 novembre 2021 - 279 letture

In questo articolo si parla di attualità, territorio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cuFy





logoEV
logoEV
qrcode