utenti online

Bando per corsi ginnastica agli anziani

1' di lettura 15/11/2021 - Scadrà il 20 novembre l’avvio pubblico per l’iscrizione ai corsi gratuiti di ginnastica dolce per gli over65 organizzati dall’assessorato ai servizi sociali del Comune di Osimo in collaborazione con il centro Bignamini.

I corsi si terranno con frequenza bisettimanale dall’1 dicembre al 30 aprile prossimo al Palabellini (il venerdì dalle 9,30 alle 12,30) e al sottostante pallone geodetico Rocchini (mercoledì 9,30-12,30). Si prevedono 3 gruppi composti da massimo 20 persone e ciascuno farà seduta di 60 minuti. Ogni partecipante dovrà dotarsi di abbigliamento congruo e calzature chiuse, tappetino di gomma, una palla e un bastone.

La richiesta di ammissione al corso si presenta con il modulo reperibile sul sito web del Comune e poi consegnato all’ufficio protocollo o inviato alla mail sociali2@comune.osimo.an.it con allegata la richiesta di attività motoria da parte di un medico (anche su ricettario bianco intestato), l’attestazione di idoneità fisica per attività motoria non agonistica e una copia del documento di identità.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-11-2021 alle 12:37 sul giornale del 15 novembre 2021 - 307 letture

In questo articolo si parla di attualità, osimo, Comune di Osimo, bando, ginnastica dolce, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cubL





logoEV
logoEV
qrcode