utenti online

CDA Istitutio Campana: "il sindaco é intervenuto a gamba tesa nel confronto sindacale tra l’Ente e un agricoltore"

1' di lettura 13/11/2021 - Il Consiglio di Amministrazione dell’Istituto Campana é stupito per le modalitá con cui il sindaco é intervenuto a gamba tesa nel confronto sindacale, peraltro non ancora concluso, tra l’Ente e un agricoltore, rischiando di danneggiare gli interessi di entrambe le parti.

Cortesia istituzionale avrebbe voluto che prima si chiedessero informazioni al Cda stesso che ha il dovere di tutelare gli interessi dell’ente e perseguire le finalità statutarie di interesse pubblico, tra le quali, del resto, rientrano gli stessi spettacoli citati. A proposito della sostenibilità delle iniziative promosse, giova sottolineare come queste siano possibili grazie soprattutto al reperimento di fondi che l’Istituto ottiene partecipando e vincendo bandi pubblici, in primis del Ministero della Cultura che ne ha riconosciuto il valore scientifico e culturale.

I contributi ottenuti e una buona gestione amministrativa permettono di garantire l’ingresso gratuito a tutte le iniziative nel perseguimento dell’accessibilità democratica e partecipativa della cultura. Va infine che ricordato che il Sindaco, in rappresentanza dell’Amministrazione Comunale, é stato sempre invitato alle iniziative promosse e mai è stata negata la possibilità di intervenire per i saluti istituzionali.


   

da Consiglio di Amministrazione dell’Istituto Campana





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-11-2021 alle 17:12 sul giornale del 14 novembre 2021 - 518 letture

In questo articolo si parla di attualità, sindaco, Fondazione, territorio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ctYK





logoEV
logoEV