utenti online

Atletica Osimo alla45^ marcialonga lauretana

1' di lettura 12/11/2021 - Si è svolta domenica 7 novembre, lungo le strade della vicina cittadina del santuario mariano, la 45^ Marcialonga Lauretana, competizione su strada di 10,1 km. organizzata dalla Nuova Podistica Loreto.

Dopo l’analoga esperienza di poche settimane prima con la partecipazione a “La Dieci di Ancona”, al via erano presenti alcuni atleti del Gruppo Master dell’ASD Atletica Osimo; Gruppo molto attivo all’interno della società giallorossoblu osimana che nel 2021 ha raccolto numerosi successi, in campo regionale e nazionale, nelle gare su pista – indoor ed outdoor – e recentemente anche su strada, come accaduto sul finire del mese di ottobre a Grottammare nell’impegnativa specialità della marcia.

A Loreto erano in gara, tra i quasi trecento atlete ed atleti iscritti, Francesco Maccaroni (cat. SM35), Andrea Balloni (SM35), Bruno D’Addario (SM45), Maurizio Martedì (SM50): per i prime due, classifica finale intorno alla 50esima posizione (tra i primi dieci della categoria di appartenenza).


   

da Atletica Osimo




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-11-2021 alle 15:51 sul giornale del 13 novembre 2021 - 370 letture

In questo articolo si parla di sport, osimo, territorio, atletica osimo, gara, atleti, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ctK4





logoEV
logoEV