Comune di Osimo: stipulato un nuovo contratto di servizio per il ripristino delle condizioni di sicurezza stradale

1' di lettura 28/10/2021 - Continua il servizio avviato dal 2015 dal Comune di Osimo per la pulizia delle strade in seguito ad incidenti che ne mettono a repentaglio la sicurezza. Nei giorni scorsi, dopo procedura con avviso pubblico, è stato stipulato un nuovo contratto di servizio per il ripristino delle condizioni di sicurezza stradale e di reintegro delle matrici ambientali compromesse da incidenti avvenuti nel territorio di propria competenza.

L’accordo, raggiunto con l’affidamento mediante comparazione di più preventivi, è stato sottoscritto con la “Sicurezza e Ambiente Srl” di Roma ed avrà una durata di tre anni per un valore della concessione pari ad 73.000 euro, ma senza alcun onere a carico del bilancio, in quanto le spese per i singoli interventi verranno coperte dalla polizza assicurativa aperta dal Comune.

L’azienda romana ha già esperienza nel settore, avendo svolto nel triennio antecedente all’accordo con Osimo diversi servizi di ripristino delle condizioni di sicurezza e viabilità post-incidente ed interventi di riparazione o fornitura e sostituzione di manufatti stradali, lavorando tra l’altro per i Comuni di Alessandria, Taranto, Milano e per la Provincia di Piacenza.

La società ha inoltre annunciato di fornirsi, per lo svolgimento del servizio, di due imprese del territorio, la Comas e la Trasporti Ecologici Cirioni, entrambe osimane. Espletate tutte le procedure di controllo Anac e degli accreditamenti necessari, il segretario generale del Comune ha potuto dare ora efficacia al contratto di servizio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-10-2021 alle 10:00 sul giornale del 29 ottobre 2021 - 431 letture

In questo articolo si parla di attualità, Comune di Osimo, attualità!, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cqVA





logoEV
logoEV