Nel mese di novembre nuovi appuntamenti del Circolo Scacchi Recanati e Osimo

1' di lettura 27/10/2021 - Continuano anche a novembre i percorsi di formazione ed allenamento sul gioco degli scacchi e la palestra degli scacchi: - La Palestra degli scacchi per bambini e ragazzi, suddivisa su 3 fasce di età: 6-8 anni, 9-11 anni, 12-14 anni.

Lezioni di alfabetizzazione: per imparare il gioco nelle sue regole basilari; - Lezioni livello iniziale/intermedio: per apprendere le prime tattiche ed tecniche per i finali e i matti; - Lezioni per giocatori con ELO <1500: per approfondire e migliorare i proprio gioco.

Lezioni per giocatori con 1500<ELO <1800: per approfondire e migliorare il proprio gioco anche in vista di tornei; - Lezioni per giocatori con ELO >1800: per approfondire e migliorare il proprio gioco anche in vista di tornei; La Palestra e le lezioni, oltre ad avere la fruizione online, avranno anche dei momenti ulteriori in presenza, all’aperto e/o al chiuso nel rispetto della normativa covid, presso le sedi di Recanati. Le lezioni sono tenute tutte dagli istruttori FSI del Circolo e istruttori FSI collaboratori esterni.

Gli interessati possono chiedere informazioni di approfondimento su date, orari e contributo previsto alla mail info@circoloscacchirecanati.it. Saranno previsti altri appuntamenti di formazione e di gioco e ve ne daremo informazione attraverso le testate giornalistiche e i nostri canali divulgativi. Presidente del CSR (Circolo Scacchi Recanati e Osimo)








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-10-2021 alle 23:07 sul giornale del 28 ottobre 2021 - 133 letture

In questo articolo si parla di attualità, scacchi, recanati, territorio, Circolo Scacchi Recanati, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cqUB





logoEV
logoEV