Il Castelfidardo di scena a Chieti

1' di lettura 24/10/2021 - Il Castelfidardo cerca di continuare il suo momento. I fidardensi, dopo i due successi consecutivi contro Castelnuovo Vomano e Vastese, hanno ripreso slancio ed entusiasmo e sono pronti per affrontare un'altra trasferta in terra abruzzese dopo quella di una settimana fa.

Questa volta gli uomini di mister Manolo Manoni sono di scena a Chieti, in un campo ostico contro un avversario che tallona i fisarmonicisti. Tra l’altro i neroverdi sono ancora a secco di vittorie davanti al pubblico amico, una sconfitta ed un pareggio lo score all’ “Angelini” di Chieti, e quindi sono a caccia di riscatto, visti anche i due pareggi consecutivi.

“Sarà una partita ostica sia per la squadra che affronteremo sia per l’ambiente – commenta Edoardo Baraboglia – perché è un ambiente caldo che supporterà la squadra locale fino alle fine. Ci attende una sfida maschia ma andremo a Chieti per cercare di fare risultato e per provare a continuare questa nostra striscia positiva”.

Calcio d’inizio domenica 24 ottobre alle ore 15.00 all’ “Angelini” di Chieti. Dirige l’incontro il signor Giuseppe Lascaro di Matera.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-10-2021 alle 09:26 sul giornale del 24 ottobre 2021 - 21 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, campionato, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cqbf





logoEV
logoEV