Fratelli d'Italia (Castelfidardo): Scuola media di Castelfidardo," Fallimenti furbescamente "nascosti" o inettitudine dell'amministrazione?"

1' di lettura 22/10/2021 - Purtroppo emergono nuovi e gravi retroscena dell'appena conclusa campagna elettorale di Castelfidardo. Si apprende che la ditta Elettrica Sistem srl, aggiudicataria in associazione temporanea di impresa del bando per la costruzione della nuova scuola media della città, é stata dichiarata fallita dal Tribunale di Nocera Inferiore.

Nella vicenda, tuttavia, la cosa inaccettabile e scandalosa è che il fallimento della ditta é stato dichiarato in data 29 luglio 2021, ma la notizia é stata diffusa solo ieri, ad elezioni concluse. Viene dunque da pensare: è stata taciuta dall'amministrazione grillina per evitare l'ennesima figuraccia proprio prima delle elezioni, oppure, forse peggio ancora, per sciatteria e inettitudine l'amministrazione stessa non sapeva nulla?

Le cose sono due, o il Sindaco Ascani e la sua amministrazione grillina non sono stati in grado di vigilare sul regolare svolgimento dei lavori, che peraltro ha subito "diverse e misteriose" battute d'arresto, oppure si é volutamente nascosta la notizia per non compromettere la corsa elettorale. Entrambe le ipotesi sarebbero di assolutà gravità!!

Sta di fatto che, mentre il Sindaco Ascani negli incontri dei quartieri e sui volantini elettorali si vantava di aver dato alla luce la nuova scuola media Soprani, una delle ditte che evrebbe dovuto costruirla era già stata dichiarata fallita. I cittadini di Castelfidardo non devono essere presi in giro. Sulla questione, si annuncia fin d'ora che il gruppo di Fratelli di Italia pretenderà chiarimenti ufficiali nel primo Consiglio Comunale.


da Fratelli d'italia Circolo territoriale di Castelfidardo







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-10-2021 alle 09:48 sul giornale del 22 ottobre 2021 - 176 letture

In questo articolo si parla di attualità, politica, territorio, politici, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cpNL