Domenica la Robur Osimo affronta al PalaBellini il Falconara basket

1' di lettura 21/10/2021 - Si torna in campo , a casa nostra , al Palabellini torna il Campionato di Serie C Gold.

Domenica 24 Ottobre ore 18 affronteremo Falconara Basket ed avremo bisogno di tutto il calore del pubblico osimano Dopo la Coppa , avremo bisogno di tutto il calore del pubblico osImano.

Una sfida non facile in cui ci faremo trovare pronti per tornare alla vittoria! Un‘imbattibilità casalinga che dura dal 2019, che sicuramente , con il vostro sostegno, vogliamo mantenere.

Come seguirci, disposizioni per ingresso al Palazzetto: -Biglietto unico 5 euro -accesso consentito con Green Pass ( cartaceo o digitale ) o certificato di tampone negativo;

-All’interno del Palabellini dovrà essere sempre indossata correttamente la mascherina ed evitati assembramenti -In tutti i settori dell’impianto osimano ( Tribuna - Curva - distinti ) dovrà essere mantenuta la distanza interpersonale di 1 metro garantita con gli appositi indicatori in ogni seduta disponibile.

Dal momento che sono disponibili un numero di biglietti limitato causa capienza ridotta , consigliamo di riservare il proprio posto con le seguenti modalità:

Messaggio Direct Instagram al profilo ufficiale della Robur Basket Inviando una mail a roburbasketsocial@gmail.com

Compilando i dati al seguente link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSec-B8jMquSr2DOyCn2b-0JgpWJfNuNvdi1ywpaciKfUdsvlg/viewform?usp=sf_link

Max numero di biglietti prenotabili 4.

Il biglietto unico al costo di 5 euro verrà rilasciato direttamente al botteghino del Palabellini a partire dalle ore 17 di Domenica.

Sarà possibile acquistare il biglietto direttamente il giorno della partita , fatto salvo che i biglietti a disposizione non vengano esauriti prima.

Vi aspettiamo al Palabellini , per i nostri colori e per la nostra Città!








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-10-2021 alle 22:42 sul giornale del 22 ottobre 2021 - 201 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, campionato, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cpzO





logoEV
logoEV