La Nef Volley Libertas Oaimo è pronta per l'esordio in campionato

1' di lettura 16/10/2021 - LA NEF Volley Libertas Osimo è pronta per l’esordio in campionato, visto che sabato 16 Ottobre, alle ore 18.30 presso la Palestra Casadei di Serravalle, i ragazzi di coach Roberto Masciarelli scendono in campo contro il Titan Services San Marino.

“I senza testa” arrivano pronti per questo esordio, con la voglia di fare bene e confermarsi nel campionato di serie B. Il sipario sulla nuova annata sportiva è stato svelato sabato scorso con la presentazione nel Palazzo Comunale, e per l’occasione i ragazzi de LA NEF hanno effettuato un tour nei luoghi simbolo della città di Osimo, dove sono stati immortalati per la loro promozione. Una città che segue LA NEF Volley Libertas Osimo e che si prepara per sostenerla in questa nuova stagione. Si comincia con una trasferta delicata ed importanti sono le parole del vice allenatore biancoblu Riccardo Baldoni in vista della prossima gara. “

Sabato non sappiamo ancora bene che partita ci aspetterà - commenta Baldoni - essendo il San Marino nuova nel nostro girone. Sicuramente noi faremo la nostra parte. Stiamo lavorando bene e stiamo preparando la partita in base alle informazioni che abbiamo, con l’obiettivo di portare a casa il miglior risultato possibile”.

Un gruppo nuovo, con nuovi innesti e per coach Baldoni è importante il lavoro del gruppo. “Lavoriamo con un gruppo tecnicamente molto valido ma la cosa che farà la differenza è il lato umano, - conclude l’allenatore dei “senza testa” – E’ un gruppo unito, e personalmente mi piace davvero molto, e questa sarà la giusta spinta per ottenere gli obiettivi prefissati”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-10-2021 alle 10:47 sul giornale del 17 ottobre 2021 - 159 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, campionato, partita, Nef Libertas Osimo volley, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/coMT