Il Villa Musone vuole confermarsi

1' di lettura 16/10/2021 - Prosegue il cammino in campionato per il Villa Musone. I villans sono reduci da un ottimo avvio, con 7 punti nelle prime tre giornate, grazie a delle prestazioni del collettivo importante.

Un gruppo che risulta essere un perfetto mix tra giocatori esperti e giovani promettenti, tra cui diversi elementi del fiorente vivaio gialloblu. Dopo lo stop settimanale in Coppa Marche contro il San Biagio, che ha decretato l’uscita di scena dalla competizione, i villans ripartono in campionato sul campo del Montemilone Pollenza, squadra composta da diversi elementi di spessore e di qualità che finora ha inanellato tre pareggi.

Un test sicuramente impegnativo, su un campo difficile, ma i ragazzi di mister Pierpaolo Paoloni non vogliono fermarsi. “Il Montemilone Pollenza è una squadra attrezzata per fare bene in campionato ma noi abbiamo dimostrato il nostro valore – commenta Lorenzo De Martino – quindi andremo da loro per fare una buona partita. Ci stiamo preparando nel miglior modo possibile e quindi sono convinto che possiamo fare bene”.

Calcio d’inizio domenica 17 ottobre alle ore 15.30 al “Galasse” di Pollenza.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-10-2021 alle 10:50 sul giornale del 17 ottobre 2021 - 143 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, campionato, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/coMU