Incontro di pugilato professionista a Castelfidardo

Metonyekpon meglio conosciuto come Charly, 26 anni, di Castelfidardo vincitore del trofeo delle cinture 2020 e 2021 ormai prossimo alla sfida per il tricolore della categoria superleggeri si confronterà con il più esperto Ivkovic, trentenne, di Prijedor città della Bosnia and Herzegovina che vanta ben 34 match disputati di cui gli ultimi quattro vinti. Un importante match dove Charly dovrà dimostrare di possedere le qualità necessarie per affrontare l’agognata sfida al titolo di campione italiano dei superleggeri.
Sfida che avverrà dopo l’esito del match in programma il 27 novembre a Ferrara tra l’attuale detentore del titolo Arblin Kaba e Daniele Zagatti e che, nel caso di defezione da parte di quest’ultimo, precisano i maestri e preparatori del pugile fidardense, Andrea Gabbanelli e Marra Daniele, Charly potrà essere chiamato in qualità di supplente per lo scontro diretto.
Sottoclou dell’evento altri sei interessanti match dilettantistici disputati dagli atleti della BCC Castelfidardo che si confronteranno con i pugili delle società marchigiane Miami Boxe Fano, Pugilistica Fabrianese, Audax Boxe Fano e Accademia Pugilistica Maceratese.
Il pubblico finalmente sarà ammesso all’interno del palazzetto nel rispetto delle norme anti-covid.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-10-2021 alle 13:37 sul giornale del 14 ottobre 2021 - 267 letture
In questo articolo si parla di sport, incontro, boxe, comunicato stampa
L'indirizzo breve
https://vivere.me/come
Commenti
