utenti online

Incontro di pugilato professionista a Castelfidardo

1' di lettura 14/10/2021 - Domenica 17 ottobre alle ore 16,30 il palazzetto dello sport di Piazzale Olimpia di Castelfidardo ospiterà un grande evento di pugilato organizzato dalla Boxing Club Castelfidardo in collaborazione con la Buccioni Boxing Team: Charlemagne Metonyekpon peso superleggero imbattuto negli otto match disputati da professionista incrocerà i guantoni contro il bosniaco Nikola Ivkovic sulla distanza delle sei riprese.

Metonyekpon meglio conosciuto come Charly, 26 anni, di Castelfidardo vincitore del trofeo delle cinture 2020 e 2021 ormai prossimo alla sfida per il tricolore della categoria superleggeri si confronterà con il più esperto Ivkovic, trentenne, di Prijedor città della Bosnia and Herzegovina che vanta ben 34 match disputati di cui gli ultimi quattro vinti. Un importante match dove Charly dovrà dimostrare di possedere le qualità necessarie per affrontare l’agognata sfida al titolo di campione italiano dei superleggeri.

Sfida che avverrà dopo l’esito del match in programma il 27 novembre a Ferrara tra l’attuale detentore del titolo Arblin Kaba e Daniele Zagatti e che, nel caso di defezione da parte di quest’ultimo, precisano i maestri e preparatori del pugile fidardense, Andrea Gabbanelli e Marra Daniele, Charly potrà essere chiamato in qualità di supplente per lo scontro diretto.

Sottoclou dell’evento altri sei interessanti match dilettantistici disputati dagli atleti della BCC Castelfidardo che si confronteranno con i pugili delle società marchigiane Miami Boxe Fano, Pugilistica Fabrianese, Audax Boxe Fano e Accademia Pugilistica Maceratese.

Il pubblico finalmente sarà ammesso all’interno del palazzetto nel rispetto delle norme anti-covid.


   

da Massimo Pietroselli Delegato FPI Marche





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-10-2021 alle 13:37 sul giornale del 14 ottobre 2021 - 303 letture

In questo articolo si parla di sport, incontro, boxe, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/come





logoEV
logoEV