Cerimonia di consegna dei diplomi di certificazione linguistica

1' di lettura 13/10/2021 - Il giorno 5 ottobre alle ore 18.00 nell’aula magna della scuola primaria ‘Marta Russo’ si è svolta la cerimonia di consegna dei diplomi di certificazione linguistica dell’anno scolastico 2020-2021.

Agli studenti e alle studentesse sono stati consegnati i diplomi Movers e KET (livello A1 e A2 del Quadro Comune Europeo di Riferimento). La cerimonia è stata presieduta dalla Dirigente Scolastica, con la presenza dell’insegnante referente del dipartimento di inglese Prof.ssa Federica Santinelli.

La Dirigente Scolastica si è complimentata con gli alunni che hanno ottenuto dei risultati brillanti: 12 dei 23 che hanno affrontato l’esame del Movers hanno ottenuto la valutazione più alta – 5 scudetti per ogni abilità – e per quanto riguarda il KET, dei 21 alunni che hanno affrontato l’esame 5 hanno ottenuto la valutazione ‘Pass with merit’ (grade B) e 10 hanno ottenuto ‘Pass with distinction’ (grade A) che equivale al livello B1.

I diplomi sono stati consegnati da Mr. Roderick Fraser, Director of Studies dell’International House di Jesi-Ancona che si è complimentato per gli ottimi risultati raggiunti dai nostri ragazzi che, mettendosi alla prova, hanno saputo dimostrare brillantemente le loro competenze linguistiche.

CONGRATULATIONS!








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-10-2021 alle 09:26 sul giornale del 13 ottobre 2021 - 222 letture

In questo articolo si parla di scuola, cultura, territorio, diplomi, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cn52





logoEV
logoEV