utenti online

Aggregazione di affidamento alla Madonna di Loreto dell’UNMS

1' di lettura 12/10/2021 - Una semplice ma significativa cerimonia ha visto come protagonista l’Unione Nazionale Mutilati per Servizio (UNMS) che ha formalizzato, nel corso di una S.S. Messa presso Navata principale Centrale di Loreto, celebrata da Monsignor S.E. Fabio dal Cin, l’aggregazione di Affidamento alla Madonna di Loreto. Ad impreziosire la celebrazione la presenza di un picchetto in armi dell’Aeronautica Militare che, sulle note del silenzio, ha reso gli onori ai caduti di tutte le guerre.

Presenti Autorità civili, religiose e militari, il vice sindaco, di Loreto, Dott. Nazzareno PIGHETTI, ed il Presidente nazionale dell’UNMS Cav. Uff. Antonino Mondello.

La cerimonia si è conclusa con la consegna della pergamena per aggregazione affidamento alla Madonna di Loreto al Presidente Nazionale dell’UNMS.


da Unione Nazionale Mutilati per Servizio





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-10-2021 alle 16:31 sul giornale del 13 ottobre 2021 - 286 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cn13





logoEV
logoEV
qrcode