Sport, le Marche di nuovo sul podio

1' di lettura 11/10/2021 - Successo del Tiro a volo Castelfidardo alle fasi finali a squadre che si sono svolte a Caltanissetta. Il Presidente del Consiglio regionale, Dino Latini, si congratula con gli atleti per questa nuova prestigiosa vittoria dello sport marchigiano.

Arriva dalla Sicilia il nuovo prestigioso podio dello sport marchigiano che suggella un’annata straordinaria. Ad alzare il trofeo delle Regioni, competizione che si è svolta nella città di Caltanissetta, è toccato, nella giornata di ieri, al team del Tiro a volo Castelfidardo che si è laureato campione italiano a squadre.

La compagine, accompagnata nella trasferta dal delegato regionale Ivano Campetella, era composta dagli atleti Marco Moriconi, Luigino Corradini, Andrea Andreozzi, Michele Riccobello, Christian Carletti ed Emanuele Carrozzini, ai quali sono giunte immediatamente le congratulazioni del Presidente del Consiglio regionale, Dino Latini.

“Questo ennesimo successo stagionale dello sport marchigiano – ha commentato Latini – deve rappresentare ulteriore stimolo per tutti noi ad impegnarci per perseguire con spirito di abnegazione e serietà i nostri obiettivi, che, spesso, coincidono con quelli di una medesima comunità”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-10-2021 alle 18:59 sul giornale del 12 ottobre 2021 - 144 letture

In questo articolo si parla di attualità, regione marche, sport, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cnP7





logoEV
logoEV