I campionati italiani cadetti/e di Parma

1' di lettura 08/10/2021 - Anche i colori giallorossoblu dell’ASD Atletica Osimo erano presenti nella squadra della Regione Marche che ha partecipato ai Campionati Italiani Individuali e per Regioni Cadetti-Cadette, svolti a Parma nei giorni 2-3 ottobre scorsi.

Tra i trentacinque convocati dal Settore Tecnico Regionale Matteo Ghergo, chiamato per la specialità dei 300 m. ostacoli. Nella mattina di sabato erano in programma le batterie di qualificazione: quinta posizione per Ghergo nella terza batteria, con il tempo di 42.97, nuovo primato personale e dodicesimo tempo nel riepilogo generale, con qualificazione alla finale “B” del giorno seguente. Ancora un quinto posto, con il tempo di 43.13, per l’atleta osimano – anno 2007 – il più giovane tra gli otto partenti.

Nella classifica finale a squadre, vinta dalla Lombardia davanti al Lazio ed al Veneto, le Marche hanno conquistato la nona posizione, con ben quattro medaglie d’oro grazie alle affermazioni della velocista Alice Pagliarini (Atl. AVIS Fano) negli 80 m., di Elisa Marini (CUS Macerata) nei 3000 m. di marcia e dei due lanciatori dell’ASA Ascoli Piceno, Pietro Colonnella nel giavellotto e Marco Nardocci nel peso.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-10-2021 alle 17:38 sul giornale del 09 ottobre 2021 - 291 letture

In questo articolo si parla di sport, osimo, atletica osimo, territori, atleta, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cnpD





logoEV
logoEV