utenti online

La NEF Osimo verso la prima di campionato, Alessandro Stella:“grande gruppo sia dentro che fuori dal campo”

1' di lettura 07/10/2021 - LA NEF Osimo si prepara al meglio per raggiungere gli obiettivi prefissati e c’è grande entusiasmo che porta verso la prima di campionato di serie B che si giocherà sabato 16 ottobre a San Marino.

Una buona preparazione ed un ottimo gruppo sono le basi fondamentali di quest’anno. LA NEF Osimo è una squadra interessante come sottolineano le parole importanti di un “veterano”, alla sua terza stagione con i “senza testa”, come Alessandro Stella. “Le mie impressioni sono ottime rispetto agli altri anni – commenta Alessandro - questo è il primo anno dove nei test amichevoli abbiamo fatto molto bene e per tanto sono davvero felice della squadra”. Un gruppo unito e con la giusta mentalità come sottolinea Stella: “Un ottimo gruppo sia nello spogliatoio che fuori. Abbiamo instaurato anche al di fuori del campo una bella amicizia e questo ci porta anche ad avere complicità dimostrando un bel gioco, quindi ho davvero solo impressioni molto positive”.

Importante per LA NEF Osimo è stata la riconferma di Alessandro Stella, pilastro del gruppo grazie alla sua esperienza di questi anni. “Ad Osimo mi trovo benissimo, - conclude lo schiacciatore - la città, la società e tutti mi fanno sentire sempre a casa e quindi per me è stato semplice rimanere in questa bella realtà”.


   

da Nef Libertas Osimo Volley





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-10-2021 alle 16:59 sul giornale del 08 ottobre 2021 - 178 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, squadra, Nef Libertas Osimo volley, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cm0J





logoEV
logoEV