Di nuovo con te: ROBUR OSIMO - VIRTUS ASSISI

1' di lettura 05/10/2021 - Finalmente si torna in campo , a casa nostra , al Palabellini torna il Campionato di Serie C Gold. Domenica 10 Ottobre ore 18 faremo il nostro esordio in Campionato.

Dopo la Coppa , avremo bisogno di tutto il calore del pubblico osimano per la Prima Giornata di Campionato. Affronteremo la formazione umbra della Virtus Assisi , in una sfida non facile in cui gli uomini di coach Pesaresi si faranno trovare pronti per portare a casa i 2 punti! Un‘imbattibilità casalinga che dura dal 2019, che sicuramente , con il vostro sostegno, vogliamo mantenere.

COME SEGUIRCI: DISPOSIZIONI PER INGRESSO AL PALAZZETTO:

-Biglietto unico 5 euro -accesso consentito con Green Pass ( cartaceo o digitale ) o certificato di tampone negativo -All’interno del Palabellini dovrà essere sempre indossata correttamente la mascherina ed evitati assembramenti

-In tutti i settori dell’impianto osimano ( Tribuna - Curva - distinti ) dovrà essere mantenuta la distanza interpersonale di 1 metro garantita con gli appositi indicatori in ogni seduta disponibile.

Dal momento che sono disponibili un numero di biglietti LIMITATO causa capienza ridotta , consigliamo di riservare il proprio posto con le seguenti modalità:

Messaggio Direct Instagram al profilo ufficiale della Robur Basket Inviando una mail a roburbasketsocial@gmail.com Compilando i dati al seguente link: https://docs.google.com/forms/d/1AcQjXroC3kIAbXTyrX9sX9o_L6-S7VJo0qQkCqo2F-w/edit#responses

Max numero di biglietti prenotabili 4.

Il biglietto unico al costo di 5 euro verrà rilasciato direttamente al botteghino del Palabellini a partire dalle ore 17 di Domenica.

Sarà possibile acquistare il biglietto direttamente il giorno della partita , fatto salvo che i biglietti a disposizione non vengano esauriti prima.

Vi aspettiamo al Palabellini , per i nostri colori e per la nostra Città!








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-10-2021 alle 16:35 sul giornale del 06 ottobre 2021 - 227 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, campionato, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cmKu