Il Villa Musone espugna San Biagio

2' di lettura 04/10/2021 - Il Villa Musone si impone con un convincente 2-0 in casa del San Biagio. I villans, con carattere ed autorità, tornano a casa con tre punti in tasca ed inanellano la seconda vittoria consecutiva. Grazie ad un secondo tempo in crescendo, i ragazzi di mister Pierpaolo Paoloni si confermano in questo avvio di stagione.

Primo tempo di equilibrio, con un’occasione ghiotta da ambo le parti con i portieri che si esaltano. Nella ripresa i villans escono fuori alla distanza: al 60’ Manzotti sfiora il palo con un preciso diagonale, mentre al 75’ Tonuzi da punizione centra la traversa con il tap-in seguente di Marta che centra sfortunatamente il palo.

L’episodio chiave arriva al minuto 87 con Manoni che salva la palla sulla linea di porta. Per il signor Belleggia è rigore con espulsione del giocatore biancorosso. Tonuzi trasforma il penalty e raddoppia in contropiede al 92’ chiudendo i giochi. “Sono molto soddisfatto della vittoria – commenta mister Paoloni – I ragazzi hanno tenuto in campo un ottimo atteggiamento ed hanno giocato da squadra. Dopo un primo tempo equilibrato, siamo cresciuti nella ripresa, riuscendo ad imporci sugli esterni. I ragazzi non hanno mollato mai ed hanno mostrato un bel carattere, riuscendo a conquistare i tre punti su un campo difficile. Siamo una squadra giovane e questi risultati premiamo il nostro lavoro e ci danno ancora più motivazioni”.

SAN BIAGIO – VILLA MUSONE 0-2 (0-0 pt)

SAN BIAGIO: Pesce, Socci, Bellucci (70’ Cesari), Paccamicci (65’ Silvestrini), Spegni, Borbotti, Lombardi (80’ Cerusico), Mandolini (60’ Manoni), Mihaylov, Piccini, Marziani (60’ Gallina). All. Degano

VILLA MUSONE: Balianelli, Marta, Berrettoni, Carnevalini, Galvani, Maroni (50’ Tonuzi), Manzotti, Coppini, Arcangeletti (63’ Diallo), Giuliani (50’ Leone), Camilletti (70’ De Martino). All. Paoloni.

ARBITRO: Belleggia di Fermo

RETI: 87’ rig. e 92’ Tonuzi

NOTE: espulso all’86’ Manoni per tocco di mano sulla linea di porta






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-10-2021 alle 09:54 sul giornale del 04 ottobre 2021 - 90 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, campionato, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cmqm





logoEV
logoEV