Campionato nazionale JUDO AICS 2021 – CESENATICO (FC)

2' di lettura 27/09/2021 - Ripartire con una gara di Judo dopo uno Stop così prolungato è stata un grande emozione per tutti; per gli atleti nel ricalpestare il tatami di gara e cercare di ritrovare la condizione mentale e per i tecnici nel riposizionarsi al bordo tatami nel box dedicato e rivedere gli “amici” di altre Società, tutto per ritrovare una sorta di “normalità”, che da tempo cercavamo di riconquistare.

Il nostro JUDO CLUB SAKURA OSIMO ASD è stato rappresentato da 11 atleti al cospetto di una partecipazione che ha interessato diverse Regioni d’Italia, dalla Campania al Piemonte, incluse le isole.

Sabato 25 settembre ha visto gli atleti JUNIORES e SENIORES gareggiare insieme e l’unico piazzamento di nota, anche se ai piedi del podio, è stata la prestazione di OSIMANI ALESSANDRO kg. 73 che ha raggiunto il 5° posto su 36 partecipanti con 3 vittorie e 2 sconfitte.

Mentre gli ESORDIENTI, che erano in gara domenica 26 settembre, sono tutti arrivati in Finale o Finalina; ad aprire la giornata di gare è stata D’ANDREIS LUCA Esordiente A che ha raggiunto il 3° posto con 2 vittorie e 1 sconfitta; nella tarda mattinata invece sono entrati in gara gli ESORDIENTI B, dei quali emerge la bella gara di TEOLI MASSIMO che, ritornato a praticare Judo dopo uno stop, vince 4 incontri e si piazza al 1 posto della sua categoria; BUDA DANIEL conquista il 3 posto vincendo 2 incontri e perdendone 1, mentre gli altri ragazzi in gara GIULIODORI MATTIA, COLTRINARI PIETRO E MASSACESI ALESSIO, invece sono arrivati ai piedi del podio combattendo con grinta, vincendo e perdendo 2 incontri.

L’attività nel nostro DOJO è ripartita, in attesa di pianificare gli eventi futuri, con la massima concentrazione e dedizione da parte di tutti gli atleti, che si stanno allenando come sempre pronti per i prossimi impegni.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-09-2021 alle 15:40 sul giornale del 28 settembre 2021 - 354 letture

In questo articolo si parla di attualità, sport, osimo, judo, judo club sakura, territorio, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/clnb





logoEV
logoEV