utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > SPORT
comunicato stampa

La Filottranese viene battuta nel derby con l’Osimana

1' di lettura
312

La Filottranese parte bene ma poi viene messa KO dall’Osimana. Contro una delle pretendenti alla vittoria finale del campionato, i biancorossi cedono al “Diana” per 3-0 ed incappano così nel primo stop stagionale.

Nel primo tempo partono meglio i ragazzi di mister Marco Giuliodori che sfiorano il vantaggio prima con Coppari, su punizione, poi è il palo a negare la gioia del gol a Strappini. L’Osimana è più cinica ed al primo affondo trova la rete con una bella conclusione al volo di Alessandroni, imbeccato da Buonaventura, quasi alla mezz’ora, mentre poco dopo è Micucci a guadagnarsi un penalty realizzato da Proesman che spiazza Palmieri.

La Nese non si arrende e recrimina per un gol annullato a Chiaraberta, per presunto fuorigioco, ma al riposo lungo si va sul 2-0 per i locali. Nella ripresa Alessandroni, favorito da un rimpallo, piazza subito il tris ed ipoteca il successo, con Pasquini che fallisce due potenziali occasioni per aumentare il vantaggio osimano. Finisce 3-0 per i giallorossi.

OSIMANA – FILOTTRANESE 3-0 (2-0 pt)

OSIMANA: Chiodini, Montesano (57’ Cavezzi), Pizzuto (85’ Montesi), Calvigioni (81’ Bellucci), Patrizi, Labriola, Micucci, Proesman, Alessandroni (84’ Mercanti), Buonaventura (72’ Madonna), Pasquini A disp. Belli, Castorina, Marcantoni, Andreucci All. Mobili

FILOTTRANESE: Palmieri, Bianchi (66’ Baccarini), Carnevali, Marconi (72’ Generi), Severini, Dignani, Romanski, Corneli, Strappini A. (65’ Nitrati), Coppari, Chiaraberta (57’ Staffolani) A disp. Strappini N., Focante Rossini, Carboni. All. Giuliodori

Arbitro: Racchi di Ancona

Reti: 29’ Alessandroni, 31’ Proesman (rig.), 55’ Alessandroni

Note: Ammoniti Alessandroni, Severini, Coppari



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-09-2021 alle 09:32 sul giornale del 27 settembre 2021 - 312 letture