utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > SPORT
comunicato stampa

Il Castelfidardo apre la stagione in casa contro il Porto d’Ascoli

1' di lettura
56

Il Castelfidardo fa il suo esordio casalingo contro il Porto d’Ascoli. I ragazzi di mister Manolo Manoni, dopo il successo esterno sul Vastogirardi, tornano al “Mancini” con il pubblico biancoverde che può finalmente tornare a sostenere i fidardensi dopo un campionato a porte chiuse. Una bella sensazione per tutto il popolo biancoverde che non farà mancare il suo supporto alla squadra, in cerca di conferme dopo i primi tre punti di questa nuova annata sportiva.

L’avversario di turno è il neo promosso Porto d’Ascoli, degli ex Henri Shiba e Mattia Monachesi, squadra allenata da mister Davide Ciampelli e con alcuni uomini di spessore, tra cui Giordano Napolano.

“Sarà sicuramente una partita difficile – commenta Giacomo Mataloni – come tutte perché è un campionato molto equilibrato. Il Porto d’Ascoli è una neopromossa ma, da come abbiamo visto, ha già fatto tre punti ed è una compagine difficile da affrontare. Giocheremo davanti al nostro pubblico e quindi scenderemo in campo per fare i tre punti”.

Calcio d’inizio domenica 26 Settembre alle ore 15.00 al “Mancini” di Castelfidardo. Dirige l’incontro il signor Adil Bouabid di Prato.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-09-2021 alle 16:48 sul giornale del 25 settembre 2021 - 56 letture