24° Raduno tra i Colli Marchigiani Trofeo Coppa Fagioli Storica

Alla fine dello spettacolo il Presidente Sandro Freddo e il delegato ASI Alessandro Forcelli hanno ringraziato il sindaco Filippo Moschella per l'ospitalità omaggiandolo con una targa ricordo.
La serata si è conclusa con la cena di gala a base di pesce all'Hotel Numana Palace. La domenica tutti pronti per il trasferimento a Mondavio. Parcheggiate le auto nella piazza principale, ai partecipanti è stato servito l'aperitivo nel caratteristico chiostro della Chiesa di San Francesco.
Dopo l'accoglienza del gruppo medioevale di Mondavio e l'esibizione degli arceri del paese, una guida ha accompagnato gli equipaggi nella visita alla Rocca Roveresca e al Teatro Apollo.
Al termine è stato servito il pranzo al Ristorante "La Palomba" dove si sono svolte anche le premiazioni. Il 24° Raduno tra i Colli Marchigiani è stato vinto dall'equipaggio Rita Magnanini - Valentini Enrico su Lancia Fulvia Coupè del 1966; 2° classificato l'equipaggio Natali Luigi - De Dominicis Anna Maria su Alfa Romeo Alfetta GT del 1979; 3° classificato Anania Davide - Garofoli Eleonora su Alfa Romeo Spider del 1973; 4° classificato l'equipaggio Moglie Michele - Cesari Michela su Fiat 1200 Cabrio del 1961: 5° classificato Anania Tommaso - Moroni Morena su Fiat 1200 Cabrio del 1963. Il 24° Trofeo Coppa Fagioli Storica se l'è aggiudicato l'equipaggio Natali Luigi - De Dominicis Anna Maria su Alfa Romeo Alfetta GT del 1979.
Il Presidente Sandro Freddo ha ringraziato il delegato ASI Alessandro Forcelli per la sua presenza e gli ospiti Tamburini Carlo, Presidente del Club ASP Dorino Serafini, il Presidente del Club Le Veterane di Fossombrone Maurizio Giovanelli e il Presidente del Caspim Domenico Denti, nonché lo staff ed i partecipanti, tutti omaggiati con un simpatico ombrello con il logo dell'Autoclub Luigi Fagioli. Un ringraziamento particolare anche ai comuni coinvolti nella manifestazione.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-09-2021 alle 18:26 sul giornale del 22 settembre 2021 - 454 letture
In questo articolo si parla di attualità, territorio, evento, autoclub luigi fagioli, comunicato stampa
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/ckpv
Commenti

- Westernland 2023 30 Settembre – 1 Ottobre, San Rocchetto di Castelfidardo
- Serrati controlli sul territorio nel fine settimana
- Presentata la nuova stagione per il Basket Auximum. ante le novità per la prima squadra
- Pallvolo (maschile serie B): La Nova Volley Loreto perde il derby (1-3) ma c’è
- FCI Marche: il 24 settembre allievi ed esordienti in sella con la Sarnano-Recanati, il Trofeo Gammaplastik e la Coppa Beata Vergine Addolorata » altri articoli...